Dettagli GP Russia

Storica prima trasferta in Russia, ecco com’è andata:
TEAM FARLOCCO:
Jukdo-APPANNATO: ormai solo la matematica lo tiene in ballo per il campionato ma in realtà dovrebbe concentrarsi sul ritorno di fiamma di Tomatussi.
Tomatussi-RINGALLUZZITO: Quando lo davano per spacciato e appiedato ecco che ritrova vigore e recupera ben 21 punti su Tomatussi in due gare. Se si guarda alla sola matematica si può dire che se vince la prossima e Jukdo non fa punti lo raggiunge…
TEAM MUGGE’:
Salsarosa-RITROVATA: dopo le ultime gare opache ritrova lo smalto che sembrava perduto, nonostante il tempo perso nel gruppone dei 108 punti arriva ad un solo punto da Tomatussi. Se anche qui vogliamo guardare la matematica con una sua vittoria e un zero di Tomatussi gli balza avanti.
Vanny Cianin-DISPERATA : continua a perseguire la strada del pronostico azzardato ma ancora una volta non paga, ed è di nuovo ultima. Meno male che Salsarosa porta punti altrimenti il Team Muggé sarebbe già in bancarotta.
FLAUTO LENTI:
Rombodipeto-OFFESO: la prima vittoria della Scuderia Flauto Lenti è stata colta da Manico Lercio e ciò lo ha indispettito non poco portandolo a prendere la decisione di tirare il pacco alla propria scuderia.
Manico Lercio-RITORNO ALLA REALTA’: dopo l’inaspettata vittoria in Giappone ecco che arriva un mesto 13° posto, e meno male che Vanny Cianin va davvero cianin, altrimenti il Team Muggé sarebbe già tornato davanti in classifica.
TOPO ROSSO: :
Doc-ASFALTATO: per la seconda volta consecutiva è fuori dai punti e guardando cosa fa il compagno a pari vettura si hanno preoccupanti risposte in merito a quale sia il valore di questo pilota.
Souris-STRARIPANTE: vittoria di forza, porta la vettura ben oltre il suo limite e va a cogliere la seconda vittoria del team e la sua prima personale affermazione, pareggiando i conti con Doc che ora perde pure questo primato. Ah, ovviamente scavalca il compagno in classifica.
SMARMITTATI:
Ducati Leda-IMBOTTIGLIATO: si ritrova invischiato nel gruppone dei 108 punti ma non mostra mai di avere il potenziale di fare di meglio.
Pacio Torrebotto-IN SALITA: torna sul podio dopo quattro gare, la sua è una gara molto convincente e ora ha nel mirino Ducati Leda che è solo 15 punti avanti.
TEAM DASTARDLY:
Besso San-PROTETTO: torna a podio, mentre i suoi diretti avversari sprofondano nelle zone basse, ha 74 punti di vantaggio quando ci sono 100 punti disponibili… La sua presenza costante ai piani alti inizia a far crescere il sospetto che abbia appoggi in alto e che trovi il modo di modificare il pronostico a gara conclusa…solo voci?
Dado Village-IN RIMONTA: ha 61 punti ma 22 li ha ottenuti nelle ultime 2 gare peccato per la prima parte di campionato con solo 2 punti nelle prime sette gare
WURSTELLONI:
Ultra Cautela-ALTALENANTE: vittoria in Belgio, due ultimi posti a Monza e Singapore, secondo posto in Giappone e ora 10° posto (regalato dal compagno), se questo è il passo del 2° in classifica generale non stupiamoci che Besso San abbia quasi matematicamente vinto.
Eddie Giulian-SACRIFICATO: dopo una gara mediocre il team gli chiede il sacrificio a beneficio del compagno, lui esegue l’ordine ma solo sulla linea del traguardo con un gesto plateale che dà l’idea del suo umore.
RINCO BOYS:
Rossocorsa-STRITOLATO: guida il gruppone dei 108 punti per tutta la gara ma nell’ultimo giro ne esce con le ossa rotte, tre sorpassi subiti in 3 curve, roba da categoria dilettantistica…
Simo-FANTASMA: ancora una volta assente…
SOSO NFC: solito silenzio di tomba attorno alla SOSO NFC.

2 commenti

Lascia un commento