Dettagli GP Malesia 2015

Record di partecipanti (21) e se, quel banfone di Osterman smette di inventare scuse, si arriva a 22. Ecco i risultati della gara disputatasi in Malesia:
1° Jukdo (Farlocco) (105 pti): splendida vittoria, Besso San non riesce mai ad impensierirlo, vola anche in classifica e questo pare decisamente il suo anno.
2° Besso San (Team Dastardly) (103 pti): dopo tanto tempo Besso San regala una prestazione di livello, ottimo secondo, sarà un caso che va forte solo quando Dado Village va male.
3° Rossocorsa (Team RNC) (98 pti): la safety car gli regala tre quarti di corsa di gloria, poi nel finale viene inesorabilmente infilato dai primi due…
4° Ducati Leda (Smarmittati) (98 pti): raggiunge Rossocorsa all’ultima curva, nella foga si lancia in una inutile staccata a vita persa, va lungo e Rossocorsa si riprende la posizione…
5° Tomatussi (Farlocco) (94 pti): primi punti in stagione che aiutano il Team Farlocco balza in cima alla classifica costruttori. Jukdo è di un’altra categoria…
6° Asok (Team Hg-A90) (93 pti): come Rossocorsa deve ringraziare la safety car se si trova così in alto…
7° Vanny Cianin (Team Muggé) (92 pti): gran settimo posto per lei, batte in volata Cira e per un soffio non prende anche Asok e Tomatussi
8° Cira (Team WWF) (92 pti): il clima afoso della Malesia non intacca le prestazioni di Cira che passa alla storia come il primo pupazzo a punti.
9° Souris (Topo Rosso) (90 pti): dopo il secondo posto di Melbourne questo potrebbe sembrare un passo indietro, ma in un campionato a 22 (21, finché Osterman temporeggia) arrivare sempre a punti alla lunga pagherà.
10° Eddie Giulian (Troyota) (90 pti): la settimana scorsa si innervosisce per le prestazioni di Rubinho Ramengo, oggi per quelle di Asok, magari se pensasse di più alla sua gara…
11° Panda (Team WWF) (88 pti): ad un soffio dalla zona punti, questo “ragazzo” è in crescita, e promette faville nella prossima gara davanti al pubblico di casa!
12° Salsarosa (Team Muggé) (87 pti): prestazione opaca, però con un pizzico di punti in più…
13° Venturina Fragile (Topo Rosso) (86 pti): riesce a debuttare e subito si mette dietro l’odiato Doc Fuscusager, 13° al debutto non è affatto un risultato da buttare…
14° Ultra Cautela (Flauto Lenti) (86 pti): notte fonda, ancora una volta sverniciato all’ultima curva, ormai sta diventando un incubo…
15° Bastian Contrario (Team RNC) (84 pti): senza il boicottaggio del compagno di squadra arriva 10 posizioni più indietro che a Melbourne…Mah?!?
16° Doc Fuscusager (Troyota) (84 pti): da quando ha cambiato team i punti se li sogna…
17° Rubinho Ramengo (Uégia Russa) (82 pti): dopo il 6° posto in Australia ottiene una brutta prestazione, ma guardando cosa combina il suo compagno di squadra…
18° Manico Lercio (Flauto Lenti) (82 pti): crollo clamoroso e inspiegabile, battuto pure dai sui avatar Panda e Rubinho…
19° Dado Village (Team Dastardly) (79 pti): vedi Besso San…
20° Pacio Torrebotto (Smarmittati) (78 pti): la scorsa settimana sembrava si fosse guadagnato i galloni del caposquadra, forse non ha il carisma per resistere a tale pressione…
21° Sebastian Tomatenzuchter (Uégia Russa) (77 pti): la sua teoria delle bandiere blu appare decisamente fuori luogo, ci chiediamo chi gli abbia rilasciato la superlicenza. Per le sue sterili polemiche vi invitiamo a visitare il suo sito ufficiale www.tomatenzucther.gomilio.com
DNS Federico Osterman (Team Hg-A90): ancora disperso, eppure con una vettura che permette ad Asok di arrivare 6° ci si potrebbe togliere delle soddisfazioni. Ci sarà in Cina?

3 commenti

Lascia un commento