L’appuntamento Magiaro ha visto al via 20 partecipanti. Ecco il report di gara prima della lunga pausa estiva:
1° Souris (Topo Rosso) (79 pti): prima vittoria stagionale e seconda in carriera, grazie alla giornata no dei migliori in classifica si rilancia in campionato. Ottima risposta a chi mormorava che ora avesse in testa ben altro che le corse!
2° Bastian Contrario (Team RNC) (77 pti): gran 2° posto, lo scudiero del team RNC è cresciuto e ora è pronto per la vittoria!
3° Asok (Team Hg-A90) (75 pti): dopo l’ultimo posto in Gran Bretagna ottiene il suo primo podio in carriera. Chi gli dice che danno lo champagne per spruzzarlo e non per scolarlo?
4° Tomatussi (Farlocco) (73 pti): miglior risultato stagionale, approfitta della tortuosità della pista che esalta la sua strategia di far da tappo…
5° Vanny Cianin (Team Muggé) (73 pti): dopo essersi “alleggerita” migliora le sue prestazioni, ha non poco da recriminare per la condotta gara di Tomatussi che le chiude la via per un possibile podio.
6° Manico Lercio (Flauto Lenti) (73 pti): terza volta di fila 6° che diventa un gran risultato grazie alla giornata no di quelli davanti a lui in classifica!
7° Panda (Team WWF) (72 pti): si riprende dopo la brutta prestazione inglese, con questi punti risale la classifica.
8° Federico Osterman (Team Hg-A90) (72 pti): la grande giornata del Team Hg-A90 è completata dai primi punti in carriera (!!!) di Osterman. Quattro punti in un colpo solo, riuscirà a digerirli?
9° Rossocorsa (Team RNC) (70 pti): il compagno di squadra lo asfalta… Le nottate savonesi hanno lasciato il segno?
10° Eddie Giulian (Troyota) (69 pti): un punticino, ma Panda ne fa sei e lo ripassa in classifica. L’incubo di Panda lo perseguiterà per tutte le vacanze?
11° Salsarosa (Team Muggé) (69 pti): le tante curve della pista ungherese non le permettono di passare Eddie Giulian che era decisamente più lento di lei.
12° Ducati Leda (Smarmittati) (68 pti): per la seconda volta di fila non approfitta dello scivolone di Besso San e Jukdo; anche questo non è il suo anno buono…
13° Doc Fuscusager (Troyota) (66 pti): continua la sua serie di prestazioni insufficienti che alimentano le voci di un Eddie Giulian promosso a prima guida.
14° Besso San (Team Dastardly) (65 pti): secondo zero in casella consecutivo, la gravidanza lo ha cambiato…
15° Dado Village (Team Dastardly) (64 pti): torna, dopo tre assenze consecutive, limitandosi a coprire le spalle al compagno di squadra.
16° Pacio Torrebotto (Smarmittati) (61 pti): completa la giornata no degli Smarmittati.
17° Sebastian Tomatenzuchter (Uégia Russa) (60 pti): nonostante una gara con andamento “anomalo” il pilota tedesco resta nelle retrovie. Con i punti di Osterman ora è ultimo in classifica e unico a zero punti…
18° Jukdo (Farlocco) (59 pti): giornataccia, probabilmente non dormirà la notte sognando le vetture del team Uégia Russa che lo stringono a panino…
19° Rubinho Ramengo (Uégia Russa) (59 pti): per tutta la gara è l’incubo di Jukdo, peccato che oggi il passo delle vetture del team Uégia Russa sia a dir poco imbarazzante.
20° Ultra Cautela (Flauto Lenti) (58 pti): i suoi proclami di vittoria dopo la vittoria inglese e l’ultimo posto in Ungheria: come volevasi dimostrare… Stagione finita?
DNS Venturina Fragile (Topo Rosso): non dà seguito allo splendido podio di Silverstone, perché?
DNS Cira (Team WWF): peccato, pensavamo fosse tornata alle corse in pianta stabile.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
La Troyota è distratta, ma abbiamo pronti due diversi team di sviluppo, uno in America e uno in Giappone, la prossima gara servirà a mettere in pista diverse novità.
Torneremo più forti che mai!
sig lercio faccia meno lo spiritoso e si guardi la classifica dei punti..le nostre posizioni dovrebbero essere almeno invertite..e si prepari ad essere da me bombardato da zero su quello che lei sa
occhio che ferrari disse che un pilota perde 1″ a figlio..
Conosco bene quella frase, l’ho già usata con @besso-san e pare abbia funzionato…IH IH!
Per il resto mi auguro che Lei faccia tantissimi punti (basta uno meno di me…) perchè per puntare al titolo costruttori servono due piloti costantemente a punti!
in bocca al lupo!
PS: ogni figlio 1″ al giro? beh, io ho una figliA!