Emeghara lancia la Scussaséppomo: “Ora che rientra Mario Gomez…”

“Dipende tutto da lui ma so che vuole tornare al top entro la prossima settimana. E ora che rientra…”. Parole di Innocent Emeghara, capitano della squadra che l’altro ieri ha avuto modo di osservare Mario Gomez da vicino durante una sessione di allenamento. Una bella notizia per Manico Lercio e i tifosi della Scussasèppomo. Il bomber tedesco ha rispettato i tempi e ora sfrutterà questi giorni per ritrovare la forma migliore, esercizio non semplice vista la stazza ed il modo di giocare del campione tedesco. Con l’Atletico Roberto, alla ripresa del campionato, si rivedrà probabilmente in panchina, da dove potrà quantomeno tornare ad annusare l’odore del campo.

Mario Gomez torna a sorridere dopo il lungo infortunio.

L’obiettivo, però, è averlo disponibile al 100% nel derby di domenica 1 dicembre con la SOSO NFC che al momento è l’unica formazione ad aver regalato i 3 punti alla formazione dei pomodori. Gomez comunque scalpita, e farà di tutto per far comparire il numero 33 sui tabellini delle prossime gare, Lercio ci spera e aspetta Gomez a braccia a parte. L’attaccante scalpita e punta a rientrare in fretta, ma sarà il medico a decidere. Seguendo l’ordine della società: niente rischi.

Per la sfida di domenica contro l’Atletico Roberto Lercio dovrà ancora una volta stringere i denti e fare buon viso a cattivo gioco, infatti, il neo acquisto Kucka appena firmato il contratto si è infortunato e difficilmente sarà disponibile. Probabile che la squadra si presenti con una panchina ricchissima, le indiscrezioni parlano di Hernanes, Bonaventura, Barrientos e Gomez ad assistere da bordo campo. Probabile anche che il nuovo acquisto (ed ex Atletico Roberto) non parta dal primo minuto; tra gli avversari Lercio troverà il suo ex pupillo Mbaye.

Il potentissimo zoom dei nostri fotografi ha colto l'attimo giusto per scovare cosa ha in mente Lercio per domenica.
Il potentissimo zoom dei nostri fotografi ha colto l’attimo giusto per scovare cosa ha in mente Lercio per domenica.

 

10 commenti

Lascia un commento