“Dipende tutto da lui ma so che vuole tornare al top entro la prossima settimana. E ora che rientra…”. Parole di Innocent Emeghara, capitano della squadra che l’altro ieri ha avuto modo di osservare Mario Gomez da vicino durante una sessione di allenamento. Una bella notizia per Manico Lercio e i tifosi della Scussasèppomo. Il bomber tedesco ha rispettato i tempi e ora sfrutterà questi giorni per ritrovare la forma migliore, esercizio non semplice vista la stazza ed il modo di giocare del campione tedesco. Con l’Atletico Roberto, alla ripresa del campionato, si rivedrà probabilmente in panchina, da dove potrà quantomeno tornare ad annusare l’odore del campo.

L’obiettivo, però, è averlo disponibile al 100% nel derby di domenica 1 dicembre con la SOSO NFC che al momento è l’unica formazione ad aver regalato i 3 punti alla formazione dei pomodori. Gomez comunque scalpita, e farà di tutto per far comparire il numero 33 sui tabellini delle prossime gare, Lercio ci spera e aspetta Gomez a braccia a parte. L’attaccante scalpita e punta a rientrare in fretta, ma sarà il medico a decidere. Seguendo l’ordine della società: niente rischi.
Per la sfida di domenica contro l’Atletico Roberto Lercio dovrà ancora una volta stringere i denti e fare buon viso a cattivo gioco, infatti, il neo acquisto Kucka appena firmato il contratto si è infortunato e difficilmente sarà disponibile. Probabile che la squadra si presenti con una panchina ricchissima, le indiscrezioni parlano di Hernanes, Bonaventura, Barrientos e Gomez ad assistere da bordo campo. Probabile anche che il nuovo acquisto (ed ex Atletico Roberto) non parta dal primo minuto; tra gli avversari Lercio troverà il suo ex pupillo Mbaye.

ce li hai tutti i giocatori? potresti aprire una nuova rubrica, ogni sabato dopo le 18..
Dal colore dei due attaccanti si può dedurre che si tratta di Ringo al cioccolato e cioccolato fondente…
ma poi se incontrano kakà si fondono come il biscotto?
Se vuoi le caricature dei tuoi basta cercarli sul sito di fantagazzetta… clicchi il nome e hai l’immagine…
Il problema più grosso per il mio attacco è che col loro membro sono sempre in fuorigioco!
PS: Li ho tutti tranne matos…ma come si fa ad escludere un fenomeno del genere!
non so come finirà il derby. ma sicuramente vincerete il derby della doccia
sì, ma non ho il campo..
credo sarebbe il caso di cambiare il titolo dell’articolo in:”ora che gomez non torna e s’è rotto pure Ibarbo…”
Ed Emeghara non è più titolare…
eccallà, a piangere preventivamente..
Silenzio, senza questa epidemia di attaccanti avresti preso 3 pappine!!