
06/03/2017, Atletico Roberto ArenA
Questo pomeriggio si è svolta una conferenza stampa all’Atletico Roberto ArenA, convocata da Mr. Pacio Torrebotto per fare chiarezza sulle voci degli ultimi giorni riguardanti il litigio tra l’allenatore e alcuni membri della squadra.
Un rappresentante della dirigenza ha fatto sapere che, nonostante la sconfitta per 7-1, la società conferma il sostegno incondizionato al proprio allenatore.
Ma lasciamo spazio alle parole di Pacio Torrebotto:
“Spero che la sconfitta di oggi serva a mettere in riga tutta la rosa. Da oggi non esisteranno più titolari inamovibili, tutti dovranno dimostrare sul campo di meritare il posto in squadra.
Faccio i complimenti a tutti i ragazzi che, pur non vedendo mai il campo continuano ad allenarsi con professionalità: a loro dico di continuare così; il loro momento arriverà!
Infine, caro Domenico, mi rivolgo a te in particolare.
Ti sono sempre stato vicino, soprattutto in questi mesi difficili:
quando eri in ospedale, io ti sono venuto a trovare;
quando il gol non arrivava io continuavo a schierarti titolare e a difenderti davanti a tutto il mondo che mi derideva.
Mi ha ferito vederti mostrare la maglia del Fuscusager dopo aver sbagliato un calcio di rigore contro il tuo obiettivo prediletto, il Milan.
Ho convocato questa conferenza stampa per fare un passo indietro e porgerti le mie scuse per l’incomprensione avuta in allenamento la scorsa settimana.
Spero che dalla prossima giornata potremo tornare a lavorare insieme per il bene della squadra. Dopo questa prestazione opaca contro una squadra morbida come il Crotone, domenica avrai una nuova opportunità, contro il Bologna e contro il Fuscusager.
Se fallirai e mostrerai di nuovo l’odiata maglia del Fuscusager allora la società si sentirà in dovere di prendere provvedimenti nei tuoi confronti.
Questa è l’ultima volta in cui mi schiererò apertamente dalla tua parte.
La società è con te, la squadra è con te, io sono con te: non ci deludere.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.