Tomarko tiene tutti sulle spine: i piloti dei Pomodorai temono il verdetto

L’aria nei box delle scuderie Pomodoraie è carica di tensione. Con la stagione 2025 ormai alle porte, il patron Tomarko non ha ancora sciolto la riserva sulla riconferma dei suoi piloti, lasciandoli nell’incertezza più totale.

 

Drunken Vagabons, Red Ox Heart e Sun Black Tondo sono legate da una storica alleanza, ma questo non significa che i loro piloti possano dormire sonni tranquilli. Tomarko è noto per il suo approccio implacabile: in passato ha licenziato piloti senza preavviso e promosso altri senza apparenti meriti. Nulla è garantito finché non arriva il suo verdetto.

 

CHI RISCHIA DI PIÙ?

Tra i nomi più discussi c’è quello di Beppe Grigua, autore di una stagione discreta ma lontana dai vertici. Il suo compagno di squadra Mark Scialacquato ha mostrato ottime prestazioni, ma basteranno a convincere il boss? Situazione simile in Sun Black Tondo, dove Alejandro Zambi e Lando Pomorris non hanno brillato come sperato. Red Ox Heart, invece, ha avuto una stagione solida, ma il timore di un repulisti generale resta.

 

LA TEMUTA “TELEFONATA”

Secondo fonti interne, nei prossimi giorni i piloti dovrebbero ricevere la tanto temuta chiamata da Tomarko. Chi sarà confermato e chi verrà rimpiazzato? Nessuno lo sa con certezza, ma una cosa è sicura: nessun Pomodoraio può permettersi di abbassare la guardia.

Lascia il primo commento

Lascia un commento