Record di partecipanti (21) e se, quel banfone di Osterman smette di inventare scuse, si arriva a 22. Ecco i risultati della gara disputatasi in Malesia:
1° Jukdo (Farlocco) (105 pti): splendida vittoria, Besso San non riesce mai ad impensierirlo, vola anche in classifica e questo pare decisamente il suo anno.
2° Besso San (Team Dastardly) (103 pti): dopo tanto tempo Besso San regala una prestazione di livello, ottimo secondo, sarà un caso che va forte solo quando Dado Village va male.
3° Rossocorsa (Team RNC) (98 pti): la safety car gli regala tre quarti di corsa di gloria, poi nel finale viene inesorabilmente infilato dai primi due…
4° Ducati Leda (Smarmittati) (98 pti): raggiunge Rossocorsa all’ultima curva, nella foga si lancia in una inutile staccata a vita persa, va lungo e Rossocorsa si riprende la posizione…
5° Tomatussi (Farlocco) (94 pti): primi punti in stagione che aiutano il Team Farlocco balza in cima alla classifica costruttori. Jukdo è di un’altra categoria…
6° Asok (Team Hg-A90) (93 pti): come Rossocorsa deve ringraziare la safety car se si trova così in alto…
7° Vanny Cianin (Team Muggé) (92 pti): gran settimo posto per lei, batte in volata Cira e per un soffio non prende anche Asok e Tomatussi
8° Cira (Team WWF) (92 pti): il clima afoso della Malesia non intacca le prestazioni di Cira che passa alla storia come il primo pupazzo a punti.
9° Souris (Topo Rosso) (90 pti): dopo il secondo posto di Melbourne questo potrebbe sembrare un passo indietro, ma in un campionato a 22 (21, finché Osterman temporeggia) arrivare sempre a punti alla lunga pagherà.
10° Eddie Giulian (Troyota) (90 pti): la settimana scorsa si innervosisce per le prestazioni di Rubinho Ramengo, oggi per quelle di Asok, magari se pensasse di più alla sua gara…
11° Panda (Team WWF) (88 pti): ad un soffio dalla zona punti, questo “ragazzo” è in crescita, e promette faville nella prossima gara davanti al pubblico di casa!
12° Salsarosa (Team Muggé) (87 pti): prestazione opaca, però con un pizzico di punti in più…
13° Venturina Fragile (Topo Rosso) (86 pti): riesce a debuttare e subito si mette dietro l’odiato Doc Fuscusager, 13° al debutto non è affatto un risultato da buttare…
14° Ultra Cautela (Flauto Lenti) (86 pti): notte fonda, ancora una volta sverniciato all’ultima curva, ormai sta diventando un incubo…
15° Bastian Contrario (Team RNC) (84 pti): senza il boicottaggio del compagno di squadra arriva 10 posizioni più indietro che a Melbourne…Mah?!?
16° Doc Fuscusager (Troyota) (84 pti): da quando ha cambiato team i punti se li sogna…
17° Rubinho Ramengo (Uégia Russa) (82 pti): dopo il 6° posto in Australia ottiene una brutta prestazione, ma guardando cosa combina il suo compagno di squadra…
18° Manico Lercio (Flauto Lenti) (82 pti): crollo clamoroso e inspiegabile, battuto pure dai sui avatar Panda e Rubinho…
19° Dado Village (Team Dastardly) (79 pti): vedi Besso San…
20° Pacio Torrebotto (Smarmittati) (78 pti): la scorsa settimana sembrava si fosse guadagnato i galloni del caposquadra, forse non ha il carisma per resistere a tale pressione…
21° Sebastian Tomatenzuchter (Uégia Russa) (77 pti): la sua teoria delle bandiere blu appare decisamente fuori luogo, ci chiediamo chi gli abbia rilasciato la superlicenza. Per le sue sterili polemiche vi invitiamo a visitare il suo sito ufficiale www.tomatenzucther.gomilio.com
DNS Federico Osterman (Team Hg-A90): ancora disperso, eppure con una vettura che permette ad Asok di arrivare 6° ci si potrebbe togliere delle soddisfazioni. Ci sarà in Cina?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Questa Troyota stenta a decollare, ma nelle prossime due settimane abbiamo in programma di mettere in pista diverse soluzioni innovative per le nostre monoposto.
Vedrete che velocità la Troyota Geisha 2015!
In scuderia non ci capacitiamo di cosa sia successo tra la prima e la seconda gara, la vettura non era nemmeno lontana parente di quella guidata in Australia!
@tomatenzuchter sei un pesciaio travestito da pomodoro!