L’appuntamento glamour di Montecarlo vede al via 19 partecipanti. Ecco come è andata:
1° Rossocorsa (Team RNC) (97 pti): colpaccio, la safety car gli serve la vittoria su un piatto d’argento
2° Panda (Team WWF) (93 pti): dopo lo scorso 3° posto oggi è 2° e ora punta alla vittoria. Intanto va fatto notare che per la prima volta il WWF batte il Troyota che gli fornisce il motore clienti…
3° Eddie Giulian (Troyota) (93 pti): Panda è sempre più il suo incubo (IH IH IH n.d.r.), ma intanto è l’unico pilota andato sempre a punti e ora è 2° in classifica.
4° Asok (Team Hg-A90) (92 pti): ormai è diventato una certezza, piano piano scala le classifiche
5° Ultra Cautela (Flauto Lenti) (92 pti): bruciato nel finale da Asok
6° Souris (Topo Rosso) (89 pti): torna a punti dopo due gare opache, riuscirà a trovare continuità?
7° Bastian Contrario (Team RNC) (89 pti): chi l’avrebbe mai detto che la prima vittoria del Team RNC sarebbe arrivata dal suo compagno? forse diceva il vero quando si definiva la seconda guida del team
8° Besso San (Team Dastardly) (89 pti): i fasti della scorsa stagione sono ormai un lontano ricordo, e anche la sua loquacità e disponibilità a commenti post-gara pare svanita…Un cattivo perdente…
9° Tomatussi (Farlocco) (87 pti): rientra dopo un periodo difficile e ottiene due punti che gli valgono la riconferma per la prossima gara.
10° Rubinho Ramengo (Uégia Russa) (86 pti): dopo aver più volte sfiorato la zona punti riesce a muovere la classifica, ma serve a poco perché il team è ultimissimo…
11° Federico Osterman (Team Hg-A90) (86 punti): sorpresa di giornata ad un soffio dalla zona punti, Rubinho Ramengo gli porta via il 10° posto quando già stava festeggiando. Urge migliorare in qualifica!
12° Dado Village (Team Dastardly) (85 pti): altra gara opaca e in classifica resta a soli quattro punti…
13° Salsarosa (Team Muggé) (84 pti): ritorna alle corse e trova un team in difficoltà, speriamo il suo rientro riesca a dare la scossa.
14° Ducati Leda (Smarmittati) (83 pti): prima volta fuori dai punti, urge immediata ripresa del cammino in classifica.
15° Jukdo (Farlocco) (83 pti): crollo incredibile, che riapre il campionato e che vede per la prima volta il team perdere la prima posizione nel costruttori. Distratto dalla presenza di qualche VIP?
16° Manico Lercio (Flauto Lenti) (81 pti): per lui si prefigura un’altra stagione mediocre, ma ha la consolazione di aver già vinto una gara quest’anno…
17° Pacio Torrebotto (Smarmittati) (78 pti): spento e autore di una gara impalpabile, cosa gli è successo?
18° Vanny Cianin (Team Muggé) (77 pti): il team è in difficoltà e Salsarosa le arriva davanti nonostante il periodo di inattività: peggio di così…
19° Sebastian Tomatenzuchter (Uégia Russa) (62 pti): imbarazzante, gira su tempi da categoria inferiore.
DNS: Cira (Team WWF): scomparsa nel nulla, le uniche sue notizie sono foto che rimbalzano sul web che la ritraggono in giro per il mondo. Peccato, il team è cresciuto tanto e Panda è lì a dimostrarlo.
DNS: Venturina Fragile (Topo Rosso): terza assenza consecutiva, cosa è successo?
DNS Doc Fuscusager (Troyota): la sua scomparsa dopo l’ultima vittoria non fa altro che alimentare i dubbi sollevati dagli avversari…
Prossimo appuntamento Canada, l’anno passato Rossocorsa sbancò, riuscirà a ripetersi?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
@eddie-giulian….SUUUUUCA!