Trasferta transoceanica che dà una brutta botta alle casse dei team, ecco com’è andata:
TEAM FARLOCCO:
Jukdo-MISSION IMPOSSIBLE: Vince e convince, azzecca la safety car, strapazza il compagno (ma ormai non fa più notizia), approfitta del momento di difficoltà di Besso San. Ora ha 75 punti di distacco, quanti al massimo se ne possono prendere nelle prossime due gare, se le vince entrambe e Besso San va a vuoto lo raggiunge come punti e come numero di vittorie.
Tomatussi-DISPERSIVO: perde tutto il weekend a cercare di sabotare Salsarosa, non solo non ci riesce ma si ritrova a non aver assettato la sua vettura e così è fuori dai punti e forse anche dal Team Farlocco (n.d.r.)
TEAM MUGGE’:
Salsarosa-TRITATUTTO: Tomatussi la ostacola e le sabota la vettura, lei nottetempo risistema tutto e ottiene uno splendido secondo posto che la porta solo a -6 dal rivale e ora “mette la freccia” e si appresta al sorpasso
Vanny Cianin-RITROVATA: settimo posto (sesto senza la pantomima di Besso San) che serve a poco per la sua classifica ma è utilissimo al Team Muggé per fare un sol boccone dei Flauto Lenti.
TEAM DASTARDLY:
Besso San-CORRUTTORE: è in affanno, fatica a stare in zona punti, finché un canuto signore sul metro e sessanta entra nei box del team Muggé e Topo Rosso con una valigetta e “casualmente” Souris e Vanny Cianin si fanno superare proprio sulla linea del traguardo…Con 70 punti sul 2° c’è davvero bisogno di queste cose?
Dado Village-INFEDELE: l’unico che avrebbe dovuto farsi da parte per auitare Besso San lo precede e lo sbeffeggia, l’idillio tra i due pare finito, i loro weekend di amore sulla neve sono solo un lontano (e orrido n.d.r.) ricordo.
SMARMITTATI:
Ducati Leda-ABBANDONATO: torna finalmente a giocarsi le posizioni che contano, fa 15 punti importantissimi per il titolo costruttori ma Pacio Torrebotto…
Pacio Torrebotto-INGRATO: se il team non mancasse il costruttori per pochi punti nessuno si stupisca se Pacio sarà appiedato. Intanto pare che sia stato “appiedato” dalla miss ombrellino con cui si è appartato durante la gara…
WURSTELLONI:
Ultra Cautela-ALTALENANTE: Sì, confermiamo l’aggettivo della settimana scorsa, questo ragazzo ha da mordersi le mani, con un pelo di consistenza in più si starebbe giocando il titolo, invece ora che è a -70 da Besso San la matematica lo tiene in gioco, ma nel paddock nessuno ci crede…
Eddie Giulian-INVOLUTO: ormai è chiaro, questo corridore è l’ennesimo esempio di baby prodigio che non mantiene le promesse, incredibile come in mezza stagione si possa passare da astro nascente a corridore finito.
TOPO ROSSO:
Doc-DEMOTIVATO: lui e il team hanno mancato tutti gli obbiettivi e lui ne risente, svogliato e distratto il team lo mette letteralmente di peso nella vettura obbligandolo a partire.
Souris-CHI S’ACCONTENTA…: la vittoria in Russia poteva lanciarlo nell’Olimpo dei migliori piloti e invece lui si accontenta di far mangiare la polvere al compagno: contento lui…
FLAUTO LENTI:
Rombodipeto-NON GIOCO PIU’: per la seconda volta non si presenta in pista, dopo la prima storica vittoria della scuderia per mano di Manico Lercio pare che la sua dichiarazione sia stata: “non gioco più”
Manico Lercio-ULTIMO: dopo la vittoria in Giappone e il 13° posto in Russia ecco un altro 13° posto con l’aggravante dell’ultimo posto, inutile prendersela con Rossocorsa che l’ha ostacolato.
RINCO BOYS:
Rossocorsa-OSTRUZIONISTA: provato dalla gara precedente in cui ha subito 3 sorpassi all’ultimo giro, oggi decide di correre pensando a non farsi superare, peccato che sia 12° e dietro di lui solo Manico Lercio col quale a fine gara ha anche un incontro di boxe… storie da ultime file (n.d.r.)
Simo-FANTASMA: ancora una volta assente…
SOSO NFC: stavolta sembrava la volta buona, la SOSO NFC si era rifatta viva, i bilici maleodoranti erano arrivati in circuito, ma dopo aver saltato le libere del venerdì il team leva le tende…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pacio Torrebotto si è presentato ai cancelli di Austin con mezz’ora di ritardo e ha trovato chiuso! E’ stato in quel momento che ha deciso di concentrare tutti i suoi sforzi del fine settimana nella sfida di campionato contro Fuscusager.
Grazie Paolo De Ceglie 🙂
Una prova imbarazzante per Fuscusager, che gioca male, svogliata, senza idee, un mix di Milan ed Inter…
Rossocorsa mi ha ostacolato per tutta la corsa, avrei potuto essere davanti a Besso San e intascarmi la valigetta di soldi dal vecchio nanetto con i capelli bianchi per farlo passare… Maledetto Rossocorsa appena lo becco senza casco gli spacco la faccia!! Tomatussi? va squalificato, ma non per qualche corsa, a vita!!!