Già la scorsa settimana avevamo anticipato che la presenza di Rossocorsa al GP del Canada fosse fortemente in dubbio. Con l’avvicinarsi dell’appuntamento la notizia ha fatto impazzire il web, ovunque è possibile trovare indiscrezioni e notizie in merito.
Come sapete la nostra redazione, da sempre esempio di serietà e resistenza ad ogni tipo di speculazione notiziaria, non è solita dare risalto alle notizie prive di fondamento. Ed ecco qui la notizia: in nottata un attendibile sito che segue il nostro sport da vicino ha pubblicato un documento che ci aggiorna sulla situazione, pare che i servizi di sicurezza si stiano adoperando per permettere a Rossocorsa di correre, sotto strettissima sorveglianza, il GP e quindi aggirare il veto all’ingresso in Canada del pilota del Team RNC. La vicenda è ancora in via di sviluppo pertanto vi terremo aggiornati nel caso se ne sapesse di più. Per ora vi possiamo mostrare i seguenti documenti (cliccate sul link):
- Breaking news 1 – notizia di questa notte che ci aggiorna sulla possibile presenza di Rossocorsa nonostante il suo divieto ad entrare in territorio Canadese.
- Film Rossocorsa 2015-1° tempo – per chi si fosse perso lahttps://malatidians.it/gp-canada-in-dubbio-la-presenza-di-rossocorsa/film-rossocorsa-2015-primo-tempo-censurato/ vicenda dello scandalo “donnine” di Rossocorsa nel 2015 e si stia chiedendo il perché di situazione intricatissima.
- Film Rossocorsa 2015-2° tempo – seconda parte di quanto accaduto nel 2015
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.