Episodio avvenuto nella sfida contro il Fuscusager, il Giudice Sportivo esaminate le immagini televisive viene documentato che «nelle circostanze indicate il calciatore dopo aver effettuato un tiro verso la porta avversaria mancando per poco il ‘bersaglio’, recriminando con se stesso proferiva, nell’esclusione di ogni ragionevole dubbio, un’espressione blasfema».
La squalifica del centrocampista della Scussasèppomo, che salterà la gara contro il Real Desperados, mette in ulteriore difficoltà il tecnico della squadra che dopo la moria dei difensori si vede di fronte alla moria dei centrocampisti. L’indisponibilità di Siligardi si aggiunge così a quelle dei compagni di reparto Bonaventura e Lulic e a quella appena conclamata del neo infortunato Barrientos che sarà out per oltre 40 giorni a causa della frattura di una vertebra lombare. In difesa l’indisponibile di turno sarà Maicon e in attacco il solito Gomez.
Manico Lercio commentando si è lasciato andare dicendo: “Il culo di Scintilla è ormai provato scientificamente, ma se il suo culo deve far sì che prima della partita si infortunino tutti gli avversari ditelo e gli lasciamo la vittoria a tavolino senza perdere tutti i nostri giocatori… In ogni caso questa situazione di emergenza ci obbliga ad un 5-3-2, chiedo ai ragazzi di tirare fuori gli attributi perché questa stagione va raddrizzata al più presto! Finché non risaliremo in classifica resteremo in ritiro punitivo!”.

Devo ammettere, questa è sfiga…
si può notare anche con la mano sinistra del giocatore in questione la partenza di un gesto volgare..io raddoppierei la squalifica..
Ho parlato con il giocatore e il gesto suddetto era indirizzato al Genoa U.C.
Il regolamento non vieta insulti tra i partecipanti, a maggior ragione se indirizzati verso il Genoa U.C.