Scussasèppomo e la sua lunga catena di infortuni

PORTIERI:
Il secondo portiere CARRIZO pare aver recuperato dal suo guaio muscolare.

DIFENSORI:
Dopo il recupero a sorpresa di PASQUAL (tanto inatteso da aver colto di sorpresa il suo tecnico) ecco che ora lo stesso è di nuovo in dubbio per il prossimo turno: per lui sublussazione di una spalla. Per quel che riguarda i lungodegenti DE SCIGLIO è prossimo al rientro dopo l’operazione al ginocchio, MAICON è in ripresa dalla lesione alla coscia destra ed entrambi potrebbero essere convocati per la sfida di coppa contro il Real Desperados, GAZZOLA lavora ancora a parte dopo il problema alla coscia sinistra e otrebbe tornare in campo per la quinta di campionato. Come se non bastasse GLIK non ci sarà perché dovrà scontare il turno di squalifica.

CENTROCAMPISTI:
Nell’entourage del team gira la voce che in mattinata BARRIENTOS abbia lasciato il campo in anticipo per un risentimento muscolare: situazione da valutare.

ATTACCANTI:
Il bomber GOMEZ lavora in maniera incessante per recuperare dalla lesione distrattiva di II° grado del legamento collaterale mediale
del ginocchio. Rientro possibile per l’inizio di Novembre.

 

2 commenti

    • Tratto da internet:
      BONAVENTURA: Il numero 10 bergamasco si è fermato a causa di un colpo di tacco contro la Lazio. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra. Rientro possibile per la 13.a giornata.
      Ma si può? piano piano che rientrano i difensori ecco che si rompono i centrocampisti….oltre a Bonaventura anche Lulic.

Lascia un commento