Dedicato a tutti quelli che…


 
Dedicato a tutti quelli che:

– hanno tentato combine e illeciti sportivi per farmi perdere
– mi hanno dato ultimo in classifica a inizio campionato
– mi hanno dato del difensivista dopo che mi ha ciulato tutti gli attaccanti al mercato e sono rimasto con 3 soli attaccanti in rosa; invece chi di attaccanti ne aveva 8 è rimasto indietro e non ha vinto nulla
– si calcolano a mano tutte le medie per poi contestare il quarto di decimale sul sito e poi dicono che il malato di calcio sono io
– studiano la mia rosa giornata per giornata e poi scrivono “ti veniamo a prendere”
– mi hanno dato dell’imbroglione perchè ho schierato giocatori del parma, poi fanno loro le combine e gli illeciti sportivi
– hanno esultato come degli ossessi alla mia doppia perdita di eder e denis, lasciandomi con un unico attaccante schierabile nelle rimanenti 4 partite
– alla richiesta di vendita di sepe rispondono “oh, ma cosa te ne fai di sepe, oh, oh”. Ci vinco il campionato
– Hanno risposto no alla mia richiesta del mercato di riparazione del girone di ritorno. Peccato per voi, con la rosa rivoluzionata avrebbe vinto un altro..

e con questa vittoria finale chiudo la mia esperienza con voi al fantacalcio

6 commenti

  1. – illeciti sportivi? non mi pare che abbia regalato la partita a Brownfield come hai continuato a dire per tutta la settimana… quello che è andato a chiedere un pareggio all’avversario chiedendo di mettere in panchina pogba e tevez sei stato tu.
    – mercato negato? ero il primo che diceva che ti saresti fatto del male e che sarebbe stato meglio per te che le rose rimanessero congelate. La regola del mercato congelato era concordata, la modifica delle regole l’hai chiesta tu ed è stata votata (e io mi sono astenuto per lasciarvi fare quel che volevate). I giocatori del parma che hai schierato nelle partite in cui già si sapeva che avrebbero dato il 6 politico è un dato di fatto, e specie per il modificatore della difesa avere la media del 6 magari con 5 difensori non è certo una cosa ininfluente.
    – attaccanti rubati? non mi pare di aver fatto nessuna asta per attaccanti in cui ci fossi tu, inoltre totti è stato un tuo scarto…
    – ti veniamo a prendere? se nel fanta non ci mettiamo un po’ di menaggio e vogliamo giocare seriamente e gestirlo come fosse un gioco reale, non fa per me e sono io quello che smette.
    – si calcolano a mano tutte le medie per poi contestare il quarto di decimale sul sito? non mi pare di aver contestato i voti se non quelli che provatamente erano sbagliati, l’altro era tutto un rosicare di aver perso partite e punti fondamentali per decimi di punto di una media di 3-4 voti…

    Ho risposto ai punti per i quali ritengo ti riferissi a me, per tutti gli altri punti non rispondo. Con l’occasione faccio i complimenti per il campionato vinto contro ogni pronostico ottenuto con una strategia di mercato al di fuori del comune. Per il resto continuo a ritenete il fanta un gioco in cui la componente fondamentale è il culo e quindi non ritengo sia argomento degno di lite.

Lascia un commento