FF1 clamoroso, ritorna il Team Hg-A90!

Ci sarà anche il Team Hg-A90 nel Mondiale 2016 di Fanta F1. Dopo tante voci, ieri sera prima un tweet e poi un comunicato hanno sancito il rientro della scuderia che aveva debuttato nel 2015. “Gli ultimi dettagli forniti dai principali stakeholder in F1 ci hanno dato la fiducia necessaria per accettare questa nuova sfida” ha dichiarato Frank Harvig Osterman, amministratore delegato del gruppo automobilistico . Avevamo due opzioni: tornare al 100% o lasciare completamente, io ho deciso di tornare”. Il rientro avverrà già dal prossimo GP di Cina.

Team Hg-A90 durante una prova di pit stop
Team Hg-A90 durante una prova di pit stop

Il Team Hg-A90 ha preso il via di un GP 28 volte, ottenendo 2 vittorie (entrambe ottenute da Asok fuggito appena sentito odore di fallimento del team n.d.r.), 5 podi (4 di Asok…) e 161 punti (121 di Asok…).

Per quanto riguarda i piloti, saranno l’italo americano Federico Osterman, figlio dell’A.D. e solo per questo motivo riconfermato, e l’islandese Günnar Günnärsön, ventenne di 37 anni, al debutto.
Sale quindi a 18 il numero dei partecipanti al Fanta F1 2016 e l’organizzatore dà per certo l’ingresso di “almeno altri tre team pronti ad entrare con l’obbiettivo di puntare al titolo fin da subito”.

1 commento

Lascia un commento