Fase Preliminare Mercato Novembre

Sintesi scambi e cessioni:

  • Immobile  – Gabbiadini (Brownfield – Genoa U.C.)
  • Conti e Rebic – Pizarro e Niang (Fuscusager – Genoa U.C.)
  • Mbaye – Radu (Scussasèppomo – Atletico Roberto)
  • Palombo – Felipe (Fuscusager – Scussasèppomo)
  • Scussasèppomo svincola Improta (1) e Gazzola (1)

Nella pausa di Serie A che ci sarà fra il 10 e il 23 novembre avrà luogo il primo mercato di riparazione, le cui modalità precise saranno rese note nei prossimi giorni (vi possiamo dire fin da ora che questa sessione di mercato non vedrà iniezioni di fantamilioni nelle casse delle fantasquadre).

Nel frattempo, a partire da adesso e fino a sabato 9 c.m. alle ore 18, si apre una fase preliminare al mercato con le seguenti motivazioni e caratteristiche:

  • Il mercato vero e proprio consentirà solo acquisti “puri” (cioè senza cessioni) o acquisti con cessioni “1 a 1” (vendo un giocatore di un ruolo e ne compro uno del ruolo corrispondente), quindi le cessioni “pure” (cioè senza acquisti), saranno possibili solo nella fase preliminare;
  • Gli scambi fra squadre dovranno essere definiti e comunicati sul sito entro sabato 9 c.m..

Tutte queste operazioni dovranno ovviamente essere realizzate mantenendo un minimo di 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti, utilizzando unicamente i crediti a disposizione (anche se restano possibili accordi “fantasiosi” fra squadre in caso di scambi, per esempio prestiti con diritto di riscatto, prestiti onerosi, scambi con pagamenti differiti, sempre comunicandone tutti i dettagli sul sito).

Le quotazioni a cui fare riferimento per la fase preliminare sono state distribuite nel file Excel “Elenco Giocatori Liberi”, nel quale sono presenti tutte le quotazioni anche dei giocatori già acquistati (basta eliminare i filtri sulle colonne).

Tutte le cessioni / scambi saranno ufficializzati prima dell’inizio del mercato vero e proprio (non valgono però per la giornata 12 di Serie A).

Le quotazioni saranno nuovamente aggiornate per la seconda fase di mercato.

In caso di dubbi, commentate pure questo articolo e vedremo di definire tutti i dettagli mancanti.

19 commenti

    • Buonasera a tutti! Avrei una domanda circa le cessioni di giocatori in fase di mercato, volevo sapere se si fa riferimento alla quotazione attuale dei giocatori (non presente nell’ultimo foglio excel, che contiene solo la lista dei giocatori liberi) o viene restituito quanto pagato in fase d’asta.
      Edoardo Bettega

Lascia un commento