
Non è un bel momento per Domenico Berardi. L’ala dell’Atletico Roberto ha sbagliato un rigore contro Donnarumma, da quando è rientrato dal suo infortunio non ha ancora mai segnato e mentalmente la situazione non è semplice. C’è di più. Perché un episodio dell’allenamento è stato rivelato da Il Resto del FantaCarlino proprio su Domenico.
Nervi tesi in una seduta settimanale con Torrebotto che non ha gradito: “Durante l’allenamento pomeridiano alcuni giocatori sono stati protagonisti di una discussione in campo, in particolare Domenico Berardi e Paulo Dybala”, si legge sul giornale. In particolare, Berardi – scrive il Resto del FantaCarlino – ha effettuato un intervento duro e pericoloso ai danni di un giocatore della Primavera senza poi scusarsi per la troppa cattiveria agonistica.
Berardi non ha poi risposto alle richieste di scuse da parte di Benali, facendo così intervenire anche Dybala in quella che è diventata una discussione più animata. Tensione alta, non gradita a Pacio Torrebotto che ha interrotto anticipatamente la partitella per evitare nuovi screzi. E’ il segno di un momento negativo: con la Scussasèppomo, serve un gol per sbloccarsi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.