Modalità Mercato Gennaio

Ci sarà una serie di tornate di asta a buste chiuse, la prima inizierà lunedì 13 e finirà giovedì 16 alle 20:00 (quotazioni aggiornate alla giornata 18).

La prima tornata è suddivisa in 3 fasi:

  • Chiamate (entro martedì 14 alle 20:00), fase in cui si devono inserire tutti i giocatori per i quali si vogliono fare offerte (che partono sempre dal valore della quotazione in vigore);
  • Intenzioni di rilancio (entro mercoledì 15 alle 20:00), in cui si possono vedere tutti i giocatori inseriti dagli altri allenatori, e dichiarare per quali di questi si vuole partecipare all’asta (i giocatori inseriti in chiamata da un certo allenatore saranno automaticamente inseriti nelle sue intenzioni di rilancio);
  • Rilanci (entro giovedì 16 alle 20:00), cioè l’asta a buste chiuse vera e propria, fatta sui giocatori che si sono inseriti in chiamata e nelle intenzioni di rilancio.

I crediti totali a disposizione (residui + 100 + pronostici) sono i seguenti:

Brownfield 131
Fuscusager 125
Atletico Roberto 127
SOSO NFC 119
Genoa U.C. 118
Scussasèppomo 123
Team Culo 122
Real Desperados 117

Se volete acquistare un giocatore e non avete i soldi per farlo, dovete inserire un giocatore dello stesso ruolo da cedere. L’insieme di tutti i rilanci che farete deve reggersi in piedi in ogni momento, o il sistema non vi permetterà di inserirli.

Una nota: dato che fino all’ultimo momento non si può sapere se ci si è aggiudicati o meno un giocatore, non si può nemmeno sapere se si sono intascati i soldi della cessione del giocatore in vendita inserito nella stessa offerta. Nel caso in cui saltasse, quei soldi non sarebbero disponibili nemmeno per altre offerte: attenti a costruire castelli di offerte che dipendano da una sola cessione, potrebbe crollare tutto!

Per tutti i dubbi, i commenti di questo articolo sono a disposizione!

2 commenti

Lascia un commento