Il campionato ha ormai superato il giro di boa, metà delle partite più una sono passate in archivio e lo sguardo si volge inevitabilmente a ciò che è successo sui campi del FantaMalatiDiAns.
Un dato in particolare salta subito all’occhio: il culo incredibile della squadra che ne ha fatto una filosofia di vita, il Team Culo, appunto!
Terzo in classifica a 22 punti, si lascia alle spalle squadre blasonate del calibro di Atletico Roberto e Real Desperados, con 17 gol fatti e 21 subiti… COSA?!?!?!? Ma Atletico Roberto ha 34 gol segnati e ben 95,919 punti in più nel totalone! Fa la bellezza di 6,4 punti in più a partita!
Eh già, ma Team Culo ne ha subiti solo 21, contro i 26 di Atletico Roberto. Come si spiega però che Real Desperados ne ha subiti 21 facendone 26 (9 in più!) e sta sotto?!?!?
E il totalone di Team Culo è superiore solo a quello di Scussasèppomo, più basso perfino di quello di Brownfield, meriterebbe un penultimo posto e invece è terzo?!?!?
Non c’è molto da aggiungere, il Campione d’Inverno del Trofeo Gastone è senza dubbio il Team Culo, vedremo se il resto della stagione invertirà questa scandalosa tendenza.

mica è l’unico, ce ne sono tanti di culoni..
Non me ne viene in mente nessun altro…
Il diretto interessato non ci ha degnati nemmeno di un commento…
pensavo fosse autoironico
no, è intento a fare profezie…
Ha detto che non ha mai giocato in 10 e….TAC…alla prima occasione gioca in 10…ma col culo riesce lo stesso a pareggiare…