
Il Campionato FantaMalatiDiAns 2018-2019 è ormai finito con la vittoria del Mezzorca Team, Coppe e coppette sono in dirittura di arrivo, non resta quindi che pubblicare le classifiche accessorie per questa edizione del Campionato.
Con questo articolo partiamo dalla Panchina d’oro, il titolo assegnato al fantallenatore che abbia utilizzato al meglio i bonus a propria disposizione partita dopo partita.
Purtroppo l’indicatore alla base di questa classifica soffre di un problema noto, cioè non tiene in considerazione i bonus lasciati in tribuna, invece che in panchina.
Per questo motivo, per il secondo anno consecutivo è Genoa U.C. ad appropriarsi indebitamente del titolo, a causa della sua “strana” abitudine di schierare una panchina cortissima.
Vincitore morale della competizione è quindi Villa Real, che ha saputo schierare i pochi bonus a sua disposizione.
Con il terzo posto, il Mezzorca Team dimostra di aver meritato il titolo anche dal punto di vista delle capacità di fantallenatore e non solo per quelle da fantadirettore sportivo.
quando non vincete vi lamentate sempre.
L’anno del parma fallito schieravo i 6 politici e ho vinto il campionato.
per 2 anni di fila vinco la panchina d’oro per “strane abituidini”.
Ma vi dimenticate facilmente che quel semestre ho avuto i 2 cannonieri del campionato; si era deciso tutti insieme che schierare giocatori del parma fosse legit, come è legit avere la panchina corta: c’è il limite sul massimo, non sul minimo.
per cui tutto vinto meritatamente e, purtroppo per voi, dovete ingollare