Risultati Campionato Giornata 1

‘Più culo che anima’, queste le parole di Ducati Leda durante le interviste di rito alla fine della partita contro Fuscusager.Brownfield, nonostante una buona prova, è costretta a tornare a casa con le pive nel sacco a causa di un 2 a 1.

Tra Pino Scintilla e Ultra Cautela finisce 1 a 1. Un punto per ciascuno e tutti contenti!

Tra errori difensivi ed errori arbitrali non c’è da stare allegri.Scussasèppomo – Atletico Roberto finisce 0 – 3. ‘Dove si firma per avere questa fortuna tutte le domeniche?’, ha dichiarato Pacio Torrebotto.

SOSO NFC dà una sonora lezione a Team Culo; il 3 – 0 finale lascia Dado Village di sasso.

10 commenti

  1. io non sono contento nemmeno un po’, dati i punti potenziali, ma soprattutto credo che mancano 2 punti difesa da togliere al pelato: se il conto si fa solo con le pagelle lisce mi spetta 1 punto di più, se è al lordo di gol, cartellini etc bisogna levarne altri 2 al pelato, data la mia stratosferica media lorda dei difensori. non è possibile che entrambi abbiamo fatto 2 punti in meno per modificatore difesa con quei voti lì..

    eppoi su diciamolo, britos l’ho avuto io l’anno scorso e non ha fatto un cazzo per tutto l’anno (e difatti alla prima occasione l’ho dato via), poi non solo ha fregato il posto a cannavaro, bensì segna al milan fuori casa proprio quando il culo pelato gioca contro di me. Domani nevica

  2. E’ stato un piacere iniziare contro quello che ha fatto più punti e che ha sfruttato più di tutti il potenziale della propria squadra…
    In ogni caso complimenti all’ Atletico Roberto e benvenuto nel nostro campionato. La scoppola di oggi ci farà arrivare più cattivi e determinati per il derby contro quei pesciai della SOSO!
    Tremate pescivendoli, i pomodorai stanno arrivando!!!!

Lascia un commento