Asta Iniziale FantaMalatiDiAns 2014-2015

AGGIORNAMENTO: Clicca qui per i file per asta a buste chiuse giro 4.

1-PRESENTAZIONE INTENZIONI D’ACQUISTO:
Scaricate il file allegato a questo articolo disponibile qui sopra e inserite almeno 25 nomi con i seguenti minimi per ruolo: 3 portieri / 8 difensori / 8 centrocampisti / 6 attaccanti.
ATTENZIONE! In questa prima fase non è previsto l’inserimento di un’offerta, dovete solo controllare di essere entro i 520 crediti.
Scadenza per l’invio a fantaans@gmail.com 10/09/14 alle ore 20:00.
Nel caso in cui tutti e 8 i file arrivino prima della scadenza, la sessione si chiuderà in anticipo, quindi non inviate bozze ennemila volte, ma subito la versione definitiva.

2-PUBBLICAZIONE INTENZIONI D’ACQUISTO E INVIO INTENZIONI DI RILANCIO:
La federazione ha pubblicato tutte le intenzioni di acquisto, scaricabili qui sopra, sulla base di queste potrete aggiungere alle vostre intenzioni altri nomi tra quelli “chiamati” dagli avversari, le cosiddette “intenzioni di rilancio” (senza ovviamente sforare i 520 crediti e senza eliminare le vostre precedenti intenzioni). Scadenza per l’invio 12/09/14 alle ore 20:00.

3-PUBBLICAZIONE INTENZIONI DI RILANCIO E ASTA IN BUSTA CHIUSA:
La federazione pubblicherà tutte le intenzioni di acquisto e di rilancio e invierà a tutti i partecipanti la loro lista modificata. Infatti, tutti i giocatori che non sono in ballottaggio tra più concorrenti vengono aggiudicati a prezzo di quotazione, per tutti gli altri va inserito un sovrapprezzo per partecipare all’asta in busta chiusa.
Scadenza per l’invio 15/09/14 alle ore 12:00.

4-PUBBLICAZIONE ESITO BUSTE CHIUSE E INIZIO DEL SUCCESSIVO GIRO D’ASTA:
La federazione pubblicherà l’esito di tutte le offerte. In caso di miglior offerta pari il giocatore in questione non viene assegnato a nessuno. Successivamente verrà inviato il file per partecipare alla successiva fase d’asta.

NOTA 1: al termine delle fasi d’asta (si continua finché tutti non completano la loro rosa) bisogna avere un minimo di 3 portieri / 8 difensori / 8 centrocampisti / 6 attaccanti.

NOTA 2: caso particolare per i portieri, in caso un partecipante dopo le buste chiuse si ritrovasse ad aver perso il portiere titolare ma ad essersi aggiudicato le sue riserve può richiederne lo svincolo e il rimborso.

Per ogni dubbio o chiarimento, come sempre sono disponibili i commenti all’articolo qui sotto!

1 commento

Lascia un commento