Pino Scintilla voleva rabbia agonistica e l’ha avuta. I ragazzi di Real Desperados hanno dato il meglio di loro stessi andando a stravincere in casa contro Fuscusager con un rotondo 3 a 0.
Quando tutti pensavano ad un pareggio, ecco l’acuto di Atletico Roberto, che condanna Scussasèppomo ad una cocente sconfitta: è 2 a 1.
SOSO NFC sconfigge Team Culo per 2 a 1, Stefano Giraudo ha dichiarato che non è soddisfatto del gioco espresso dai suoi.Team Culo veramente sfortunata.
Furioso Ultra Cautela si è presentato in sala stampa tuonando contro le scelte fatte dal suo allenatore durante la gara e tutti hanno pensato ad un esonero imminente. Genoa U.C. –Brownfield: 0 – 2.
Aggiornamento voti:
- aggiunto gol a Cassano su Rigore (Parma) – era stato inserito gol subito
- aggiunta ammonizione a Pinilla (Genoa)
- assegnato rigore parato di Handanovic (Inter)
- aggiunta ammonizione a Nenè (Verona)
- corretti malus/bonus a Marchetti (Lazio)
- corretto voto a Brienza (Cesena)
- corretto voto Torres (Milan)
- corretto voto Buffon (Juventus)
Dopo l’aggiornamento dei voti i risultati sono cambiati!!!
Finisce con il più classico dei risultati Real Desperados –Fuscusager 3 a 0; e Pino Scintilla se la gode!
Quando si dice il ‘fattore C’: Atletico Roberto ne fa uno in più e Scussaseppomo piange lacrime amare!
Tra SOSO NFC e Team Culo finisce col più classico dei pareggi; è un 1 a 1 poco utile per entrambi.
Risultato netto e scontato, Genoa U.C. – Brownfield: 0 – 2. Si era capito fin dalle prime battute della partita che i giocatori di Genoa U.C. avrebbero preferito una giornata in spiaggia, alla partita.
Pare che la correzione al ribasso del voto di Buffon secondo una delle tre testate che usiamo, abbia causato il pareggio di SOSO… In pratica il rigore che ha parato è stato fatto ricalciare…
E Denis l’ha sbagliato di nuovo?? 😛
Bene, giustizia e fatta, la SOSO aveva rubato la partita, ora mi aspetto gli venga attribuita anche una pesante penalità in classifica
Spettabile Federazione,
da un po’ di tempo a questa parte, già a partire dalla seconda parte della scorsa stagione, succedono delle cose piuttosto strane. La SOSO viene sempre penalizzata, pare che in lega ci siano squadre “più uguali” di altre (per non fare nomi il team-culo).
Domenica scorsa avevamo dominato e stravinto la partita contro questa squadra chiapposa ma a distanza di pochi giorni il risultato guarda la coincidenza si aggiorna a sfavore del nostro inarrivabile club.
Evidentemente non godiamo di simpatie ma lotteremo contro tutti e tutto per dimostrare che siamo i più forti e i più onesti. La SOSO quest’anno fa paura e “il palazzo” sta tremando.
La lega deve stare più attenta a fare questi giochetti, la presidenza della SOSO (cioè il sottoscritto) potrebbe arrabbiarsi sul serio e boicottare il torneo.
con opportuno disprezzo (soprattutto verso i pomodorai che hanno più punti in classifica di quelli che meritano) vi porgo i saluti miei e dei miei stretti e fidati collaboratori
Stefano Giraudo – presidente della gloriosa SOSO NFC
ohohoh, e la cosa bella è che, loro che fanno gli onesti, hanno versato la quota di due euro (più quelli versati in nero a chi fa i conti…) prima del derby sperando di vincere la partita…ohohoh!