Sfigato di giornata: Genoa U.C., percentuale di sfiga (PS) = 84,15%. Fa un gol, non demerita, ma si ritrova fuori casa nella bolgia dei Viuuuuuuulenti nella loro migliore giornata dall’inizio della stagione.
Culone di giornata: Atletico Roberto, PS = 0,32%. Contro un Real Desperados ridotto ai minimi termini, riescono nella difficile impresa di vincere 2-0 con un solo tiro in porta.
Campionato Apertura
Dopo la sconfitta per 2 a 1, Stefano Giraudo ha dichiarato che il risultato è ingiusto. Euforia in conferenza stampa di Doc Fuscusager, presidente di Fuscusager.
‘Contro vento ci si va ma contro c#@o no! E’ questa la poco elegante affermazione di Ultra Cautela dopo la netta sconfitta per 3 a 1 subita giocando contro Scussaseppomo.
Impietoso 2 a 0 in trasferta di Brownfield su Team Culo;Dado Village piomba nella depressione più cupa!
Difesa compatta e rapide ripartenze, questo avrà chiesto Pacio Torrebotto ai suoi ragazzi; Atletico Roberto torna a casa con 3 punti grazie alla vittoria in trasferta per 2 a 0 contro Real Desperados.
Coppa Apertura
Risultato netto e scontato, Real Desperados – Brownfield: 0 –2. Si era capito fin dalle prime battute della partita che i giocatori di Real Desperados avrebbero preferito una giornata in spiaggia, alla partita.
A discapito della supremazia territoriale SOSO NFC batte Atletico Roberto soltanto per 1 a 0 rischiando nel finale la beffa. Il presidente Stefano Giraudo deluso per lo striminzito risultato promette ai tifosi che interverrà sul mercato.
Scussaseppomo corsara in trasferta: 3 a 2 con Fuscusager.
Spettacolo zero!! Team Culo senza gioco, Genoa U.C. con un tiro in porta, incamera 3 punti preziosissimi.
CAMPIONATO (contro Genoa U.C): ottima vittoria contro una squadra arrogante e leziosa, i ragazzi hanno avuto la meglio contro una squadra che per 90′ non ha fatto altro che minacciare e imprecare contro l’arbitro. Oltre a non essere più ultimi abbiamo ripreso la SOSO, ora andiamo in casa della capolista consapevoli che, per via della difficoltà dell’impegno, non abbiamo nulla da perdere.
COPPA (contro Fuscusager): prima della partita avrei firmato per il 3-2 fuori casa, a posteriori dico che potevamo fare di più, ora cerchiamo di non rovinare tutto nella gara del ritorno, ai ragazzi chiedo di giocare come se si partisse dallo 0-0.
io continuoa vedere gente che vince con 66,5 max 67 punti in scioltezza, io invece pur con punteggi sui 70 non riesco neanche a strappare un pari: d’altronde, la classifica gran premio la dice lunga: 4o in punti, 7o in campionato apertura
il neo soprannominato alleanatore della scussasepomo piangina mazzarri è riuscito dopo tanto nel suo intento di abbindolare gli arbitri coi suoi piagnistei e ha ottenuto favori arbitrali talmente grossi da far segnare darmian (con un tiro da fuori!!), borja valero (che è dall’inizio di questo campionato che non ci dà in una casa) e ibarbo che, al massimo, può segnare di cazzo rimanendo fermo nel cerchio di centrocampo (e cadendo stesso in fuorigioco nella stessam modalità..) mentre addirittura segna di testa con la sua crapa pelata. senza parole
almeno il piangina de noiatri ha avuto il coraggio chi ha vinto anche questa giornata con l’indice di sfiga: 3 su 5 è media champions, a fine campionato voglio una coppa apposita
ti daremo la coppa a forma di lacrima.