Il Memorial S.Cap.Holla alla sua prima edizione ha visto scontrarsi, in un incontro amichevole, la Scussaseppomo e il Team Culo in un remake della Supercoppa giocata la scorsa settimana.
L’incontro ha visto le due squadre giocare con un’intensità inusuale per una amichevole, segno che entrambi gli schieramenti volevano scrivere il loro nome nell’albo d’oro della competizione. La vittoria è andata per 2-1 al Team Culo che ancora una volta ha dimostrato di essere sempre ricca di bonus ma carente di voto puro, per la Scussaseppomo niente bonus, ma buoni voti.
Entrambi i tecnici si sono detti soddisfatti per la sgambata che sicuramente è stata utile in ottica di preparazione al Campionato Clausura.
Tabellino:
Scusseppomo(3-5-2): Rafael(6) / D’Ambrosio (5,5)-Darmian(6)-Frey(5) / Candreva(6,5)-B.Valero(6.5)-Moralez(7,5+1)-Mertens(6,5-0,5)-Kone(5-0,5) / Gomez(5)-Sau(6)
Team Culo(3-4-3): Tatarusanu(7-1) / Rugani(6)-Avelar(6,5+3)-G.Rodriguez(6+3) / Verdi(5)-Vazquez(6,5+1)-Birsa(6)-Schelotto(5,5) / Maccarone(6)-Dybala(6,5+3)-Callejon(5)
Il Team Culo è stato un avversario che ha partecipato con grande impegno a questa amichevole, quindi è stato un ottimo test per la squadra in vista della seconda parte di stagione.
Come sempre è un piacere incontrare mr. Lercio e la sua squadra!
Soddisfatto dell’incontro dellottima prestazione! Possiamo tornare ad ubriacarci e a drogarci!!!