-
Manico Lercio ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Scussasèppomo 11 anni, 8 mesi faè inutile, contro il culo non si combina nulla, e ancor peggio contro il Team Culo di quest’anno che ogni anno riesce a beccare il difensore goleador dell’anno… Avelar nelle prime due stagioni in A ha totalizzato 40 presenze e zero gol, quest’anno 3 gol in 8 partite… Beh, gioca con Zeman direte voi, e con Rugani o con Cacciatore l’anno scorso…[Leggi tutto]
-
Manico Lercio ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Scussasèppomo 11 anni, 8 mesi faUn pareggio amaro, oggi potevamo portare a casa i 3 punti, sarebbe bastato giocare in casa e ora saremmo a quota 6 punti. Beh, per lo meno ora siamo a pari con la SOSO, domenica sarà difficile perchè giochiamo contro la dea bendata ma ci proveremo.
-
Manico Lercio ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Scuderia Flauto Lenti 11 anni, 8 mesi fail mio tredicesimo posto è frutto della disorganizzazione del team aggravata dalla sbornia dopo la vittoria in Giappone solo una settimana fa.
-
Manico Lercio ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Scussasèppomo 11 anni, 8 mesi fa -
Manico Lercio ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Scuderia Flauto Lenti 11 anni, 8 mesi faGrande vittoria, Tomatussi è a soli 29 punti, il mio obbiettivo arrivargli davanti in campionato!
-
Pacio Torrebotto ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Atletico Roberto 11 anni, 8 mesi faAtletico Roberto incappa nella prima sconfitta stagionale contro la nuova capolista.
Berardi invece continua con la sua tradizione: vede Atletico Roberto e segna!!!! Che nessuno provi a dirgli che quest’anno sta giocando proprio con i suoi odiati nemici! 🙂 -
Gian Piero Tornante ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Fuscusager 11 anni, 8 mesi faSubire due gol in casa da Genoa U.C. non è da noi, questa squadra la scorsa stagione non avrebbe lasciato due punti sul campo di casa…
-
Pacio Torrebotto ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Scussasèppomo 11 anni, 8 mesi faSOSO in testa al campionato e già a +6 su Scussasèppomo; cosa ne pensa Manico Lercio di questo inizio di stagione?
-
l’anno scorso avevamo 14 punti di distacco a metà campionato e li abbiamo superati in tromba, non vedo perché non possa succedere anche quest’anno. La differenza di punti ci dà più grinta per fare un bel cous cous di pesce! 🙂
Inoltre porto all’attenzione degli altri concorrenti che ieri i vertici della SOSO NFC hanno contattato l’uomo che fa…[Leggi tutto]-
Versamento che, tra l’altro, non è mai arrivato! 🙂
-
Il versamento non è arrivato, e infatti SOSO ha subito pareggiato!! Doc Fuscusager colpisce ancora XD XD
-
E pensa che non l’ho nemmeno fatto apposta!
-
E’ una vergogna, ma questa volta (forse per la prima volta) appoggio Doc Fuscusager, anche se temo che a breve cambierà nome in: DON Fuscusager….
-
-
-
-
-
-
Pacio Torrebotto ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Atletico Roberto 11 anni, 8 mesi faLa vittoria di questa giornata torna a farci assaporare l’aria di alta classifica, sia in campionato che nella classifica GP. Ma non montiamoci la testa, continuiamo a sostenere che le favorite per la vittoria finale sono altre. Noi continueremo a dare il massimo in ogni partita, poi vedremo cosa succederà! 🙂
-
la vittoria è talmente risicata che è ancora in dubbio…
mi manca un assist di widmer e con quello perderei per 1 millesimo (!!) di punto. Attendiamo fiduciosi il rispoglio delle schede elettorali… ad esempio mancava anche il rigore parato di handanovic, quindi qlc casino l’han fatto!
In ogni caso faccio i complimenti a Torrebotto che a mio a…[Leggi tutto]-
Grazie per la fiducia! 🙂
Intanto il riconteggio dei voti non porta il punto sperato a Scussasèppomo ma ne toglie due a SOSO…e in fondo per voi forse è anche meglio così 😀-
se oltre ai due punti tolti alla soso fosse arrivato anche il punto per noi questa domenica saremmo già stati a distanza di aggancio…
Pacio, in bocca al lupo per domenica, non ti incazzare se andrà male, il Team Culo quest’anno è davvero sfondato, dopo il 7 a zero della prima giornata oggi ha raccolto 1 punto pareggiando per 1 millesimo di pu…[Leggi tutto]
-
-
-
-
Pacio Torrebotto ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Atletico Roberto 11 anni, 9 mesi faBell’esordio in campionato per Atletico Roberto. Arriva una vittoria per 3-1 in casa del Brownfield dell’amico Ducati Leda.
Ma arriva subito una nuova sfida, la prima casalinga della stagione, contro la Scussaseppomo, ferita all’esordio dal solito Fuscusager. -
Gian Piero Tornante ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Fuscusager 11 anni, 9 mesi faInizio di stagione molto fortunato, ci è andata bene stavolta, ma non possiamo sperare di incontrare sempre una squadra fuori forma e attaccarci alla “fortuna del principiante” di Ionita!
-
Manico Lercio ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Scussasèppomo 11 anni, 9 mesi faIl campionato inizia in salita, una sconfitta di misura con la capolista che ha perso tanti uomini importanti ma non il “fattore C”. Ho visto alcune cose buone e altre meno buone, dobbiamo lavorare, ma tanto! Ora il calendario ci propone l’Atletico Roberto che ha dimostrato di essere in gran forma e che con un pizzico di fortuna si giocherà la…[Leggi tutto]
-
Manico Lercio ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Scuderia Flauto Lenti 11 anni, 9 mesi faL’obiettivo di una vittoria stagionale è ancora possibile…
Almeno fino all’ultima gara! Vincendo l’ultima gara farei più punti che in tutto il resto del campionato. -
Manico Lercio ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Scussasèppomo 11 anni, 9 mesi faConfermo, abbiamo partecipato a questo torneo per prepararci al campionato. Voglio subito mettere a tacere le male lingue, siamo scesi in campo con 3 formazioni differenti e con l’intento di far giocare a tutti i giocatori almeno una partita completa. Non mi interessavano i punti ma solo rifinire la condizione atletica e vedere se i ragazzi a…[Leggi tutto]
-
Pacio Torrebotto ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Atletico Roberto 11 anni, 9 mesi faAtletico Roberto si presenta anche quest’anno ai cancelli di partenza.
La squadra è quasi interamente rinnovata, sono stati confermati soltanto due giocatori rispetto alla passata stagione: De Ceglie e Biabiany.
Presentiamo quindi la nuova rosa soffermandoci reparto per reparto.PORTIERI: Padelli (Tor), Gillet (Tor), Sportiello (Ata)
La società r…[Leggi tutto]-
Avevo il sospetto che Berardi non avrebbe visto molto il campo, la squalifica non fa che peggiorare la sua situazione…
-
I pomodorai fanno i più sinceri auguri all’Atletico Roberto per la nuova stagione. Soprattutto auguriamo loro che il caso Biabiany non sia un remake del caso Gomez della scorsa stagione; anche noi lo avevamo perso la settimana prima di iniziare e poi non son sicuro di averlo più ritrovato…
-
Auguri anche a voi per questa nuova stagione!! Ci vediamo in infermeria per lo scambio Biabiany-Gomez! 😀
-
si potrebbe trovare un accordo, ti dò il cuore di Gomez (quello per ora è sano) per 50 crediti, altrimenti per la stessa cifra tu mi dai le gambe di Biabiany, ne bastano solo due 🙂
-
-
-
-
Gian Piero Tornante ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Scuderia Topo Rosso 11 anni, 9 mesi faBelin, non ho nemmeno commentato la storica vittoria a Monza…
-
Manico Lercio ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Scussasèppomo 11 anni, 9 mesi faSiamo lieti di presentare la rosa per la stagione 2014-2015:
Portieri:
Rafael-Andujar-Colombo-Rosati
Difensori:
Alex-Barzagli-Brivio-D’Ambrosio-Darmian-Dodò-Frey-Widmer
Centrocampisti:
Borja Valero-Candreva-Hetemaj-Kone-Mertens-Missiroli-Moralez-Obbadi
Attaccanti:
Belotti-Gomez M.-Ibarbo-Llorente-Rodriguez A.-SauCapitano: Ibarbo
Vice Capitano:…[Leggi tutto] -
Manico Lercio ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Scuderia Flauto Lenti 11 anni, 9 mesi faAltro risultato da buttare, eppure stavolta siamo stati molto più vicini ai primi.
@Rombodipeto assente? non è un mio problema, ormai il box è diviso… -
Manico Lercio ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Scuderia Flauto Lenti 11 anni, 10 mesi faGP Belgio? più che aver corso ho fatto una gita.
Utilità del telaio in legno? poteva essere utile se ci fossimo fermati lungo la pista a fare un barbecue! -
Manico Lercio ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo
Scuderia Flauto Lenti 11 anni, 11 mesi faSiamo senza materiale, senza motori, e ora anche senza pavimento del box. E’ una situazione drammatica, ma smentisco di essere in contatto con il Rinco Boys per cambiare aria.
- Carica di più