Attività

  • Manico Lercio ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di ScussasèppomoScussasèppomo 11 anni, 3 mesi fa

    Questa nostra ennesima sconfitta non merita di essere commentata, Ducati Leda sa bene quanto abbia meritato di perdere. Continuiamo a giocare contro squadre il cui portiere non subisce gol e con gol improbabili…Gastaldello tanto per dire quello di oggi…
    Oggi come non mai comprendo lo sdegno di Pacio Torrebotto il quale merita il premio sfiga di giornata; d’altra parte l’avevamo avvertito sul fatto che nella lega Fantaans quando uno ha culo ce l’ha in modo spropositato.
    Dal mercato non mi aspetto niente, i nostri giocatori non valgono nulla (Hernanes vale 1 tanto per fare un esempio…) e quindi il nostro sarà un mercato minore senza alcuna ambizione, i nostri veri acquisti potranno essere Pazzini (se non si rompe di nuovo), Matri (se giocherà nella Fiorentina) e Gomez (se mai tornerà a giocare).
    La dirigenza continua a ribadire che è un anno di transizione e che i risultati non contano.
    Per quel che riguarda me stesso alcune situazioni venutesi a creare mi fanno propendere verso il ritiro a fine stagione; vedremo se i ragazzi riusciranno a farmi cambiare idea.
    PS: ovviamente continua il ritiro punitivo, Matri ormai non vede la fidanzata da novembre…

    • In compenso la fidanzata di Matri vede spesso Ibarbo ed Emeghara, a volte anche insieme!
      Comunque, non accettiamo il ritiro di Mister Lercio, la sua stimata presenza è ritenuta indispensabile per l’esistenza stessa della Lega.

    • soprattutto per avere uno che chiuda la classifica

      • Oggi ho parlato con la dirigenza, la crisi ha colpito anche il mercato del pomodoro e sicuramente i cordoni della borsa si stringeranno ulteriormente, pare che il patron Nikazzari stia pensando di cambiare strategia, si parla di Fanta Ciclismo e Fanta Formula Uno, avventure che mi intrigano decisamente di più…
        In ogni caso questo pomeriggio il direttore sportivo @Tomatussi oggi ha licenziato il capo degli osservatori Antonussi, avrebbe dovuto comunicarlo ma ha non ricorda la password…che pesciaio…ops, mi è scappata… la sensazione è che ad aver portato all’eliminazione di Antonussi sia sopratutto la volontà di liberarsi del suo pesante ingaggio.
        Per quel che riguarda la mia posizione la dirigenza mi ha garantito la fiducia fino al termine dell’anno e comprendendo la mia situazione personale è disposta a lasciarmi rescindere il contratto a fine stagione se lo volessi. Non credo che la mia presenza sia essenziale alla sopravvivenza della lega.

        Per concludere, noto in Cautela la solita ARROGANSA che torna ogni volta che ci si trova in alto. Inoltre vedo che la proverbile memoria da elefante di Cautela perde colpi…l’anno scorso di questo periodo non era messo tanto meglio di me e poi vinse la coppa…ah, dimenticavo, se vuole andare in finale deve batterci…