Analisi Rose FantaMalatiDiAns 2017/2018

L’asta si è ormai conclusa e le rose del FantaMalatiDiAns 2017/2018 sono complete. La nuova stagione presenta ai blocchi di partenza il Mezzorca Team del mister Bruno Mezzorca in sostituzione dello storico Team Culo di Dado Village, fuggito con la famosa Seminova in Thailandia, dove già da anni risiede Pino Scintilla del Real Desperados.

Il centro studi statistici della nostra FantaLega ha analizzato a fondo la composizione delle rose, incrociando migliaia di dati storici grazie ai potentissimi elaboratori a nostra disposizione, definendo i seguenti risultati.

Top 3 Titolari

  1. Brownfield
  2. Villa Real
  3. Kanten Gebrochen

Top 3 Convocati

  1. Mezzorca Team / Villa Real
  2. Kanten Gebrochen / Genoa UC

Top 3 Rose

  1. Fuscusager
  2. Kanten Gebrochen
  3. Genoa UC

Flop 3 Titolari

  1. Fuscusager
  2. Atletico Roberto / Genoa UC

Flop 3 Convocati

  1. Atletico Roberto
  2. Scussasèppomo
  3. Fuscusager

Flop 3 Rose

  1. Atletico Roberto
  2. Scussasèppomo
  3. Brownfield

Sulla base di queste oggettive ed inoppugnabili valutazioni, ci sentiamo di pronosticare le squadre favorite e sfavorite per questa stagione.

Top 3

  1. Villa Real
  2. Kanten Gebrochen
  3. Brownfield

Flop 3

  1. Atletico Roberto
  2. Fuscusager
  3. Scussasèppomo

Le due compagini brianzole, quindi, sono alla testa delle due opposte classifiche. Resta sottinteso che la vera favorita è ancora una volta la Scussasèppomo, che è riuscita sapientemente a nascondere il proprio reale valore e che potrà sfruttare la grande esperienza di Mister “Ice” Herlich.

Sembra invece che la squadra campione in carica Fuscusager non sia riuscita ad allestire una rosa di spessore, preferendo allungare a dismisura la quantità di giocatori nella speranza di valorizzare qualche giovane promessa.

Ad Atletico Roberto, con un mercato dissennato e scialacquatore, non resta che inseguire l’ennesimo Premio Sfiga.

Mezzorca Team e Genoa UC sembrano costruite per raggiungere una tranquilla salvezza, ma citando proprio Mister Mezzorca in un recente dichiarazione, come ogni anno “sarà il campo a parlare”.

Lascia il primo commento

Lascia un commento