Tra Fuscusager e Genoa U.C. i gol si sprecano: tanta fatica, ma solo un punticino!
Dopo la sconfitta per 2 a 1, Stefano Giraudo ha dichiarato che il risultato è ingiusto. Euforia in conferenza stampa di Manico Lercio, presidente de Scussaseppomo.
4 a 1. Risultato netto e Team Culo porta a casa 3 meritati punti contro Atletico Roberto.
Eccezionale vittoria per Brownfield. Miserabile sconfitta per Real Desperados. Poco serve a Pino Scintilla parlare di assenti e arbitraggio dopo questo sonoro 5 a 0.
Correzione voti:
Aggiunta ammonizioni a Karnezis
Aggiunta ammonizione a Muriel
Tolta ammonizione a Rigoni
Aggiunto assist a Mario Rui
Aggiunto assist a Onazi
corretto voto VAZQUEZ
aggiunti voti BRAAFHEID
Emozioni senza fine tra Fuscusager e Genoa U.C.; dopo un frenetico botta e risposta, al 90′ è 2 – 2!
‘Più culo che anima’, queste le parole di Stefano Giraudo durante le interviste di rito alla fine della partita contro Scussaseppomo. SOSO NFC, nonostante una buona prova, è costretta a tornare a casa con le pive nel sacco a causa di un 2 a 1.
‘Contro vento ci si va ma contro c#@o no! E’ questa la poco elegante affermazione di Pacio Torrebotto dopo la netta sconfitta per 3 a 1 subita giocando contro Team Culo.
5 a 0. Poco da dire per un risultato scontato vista la pochezza disarmante della prestazione generale di Real Desperados. Soddisfazione invece per Ducati Leda che potrà da sfottere per parecchio tempo Pino Scintilla.
Grande vittoria contro una SOSO nervosa per le dichiarazioni di Stefano Giraudo (@giraudo) e di Edoardo Bettega (@latriade). Tre punti meritati che valgono doppi perché ci permettono di colmare il divario in classifica che si era ingiustamente creato.
Seconda inquietante analogia con la stagione scorsa: dopo Gomez che si rompe prima della prima di campionato, arriva la prima vittoria stagionale contro la SOSO… Speriamo di fare di più di 5 punti nelle prossime 14 partite come successo l’anno scorso…