Vittoria clamorosa! Brownfield distrugge Fuscusager! Nessuna attenuante per Doc Fuscusager: 6 gol sono una severa punizione.
Colpaccio di Dado Village sul campo di Scussaseppomo: 2 a 3 e tre bei punti in classifica!
Genoa U.C. – Real Desperados è tiratissima fino all’ultimo, ma il successo arride a Ultra Cautela ed è 3 a 2.
Pacio Torrebotto non ci sta. Si scaglia contro arbitro e soprattutto guardialinee colpevoli secondo lui di avere indirizzato la partita a favore di SOSO NFC che giocava in casa. Stefano Giraudo non ribatte e ringrazia i ragazzi per il meritato 1 a 0.
Sfigato di giornata: Scussasèppomo, indice di sfiga (IDS) = -1,38. Con un punteggio grezzo di 72,33 e giocando in casa, in effetti avrebbe meritato almeno un punticino.
Culone di giornata: SOSO NFC, IDS = +3(!!!). Fa il punteggio grezzo più basso di tutti (63,67), ma riesce a vincere con un 1-0 risicatissimo. Da notare che +3 è l’indice di giornata più alto in assoluto ottenibile con l’algoritmo attualmente in uso. Chapeau (o meglio culeau).
è inutile, contro il culo non si combina nulla, e ancor peggio contro il Team Culo di quest’anno che ogni anno riesce a beccare il difensore goleador dell’anno… Avelar nelle prime due stagioni in A ha totalizzato 40 presenze e zero gol, quest’anno 3 gol in 8 partite… Beh, gioca con Zeman direte voi, e con Rugani o con Cacciatore l’anno scorso come la mettiamo? è inutile, quando una buona squadra becca anche il culo favorevole non se ne esce…
Parlando della nostra squadra con circa 145 punti nelle ultime due partite abbiamo portato a casa solo un punto… Siamo di nuovo ultimi e di nuovo a rincorrere la SOSO (che ha culo ma è scarsa). Cercheremo di rifarci alla prossima, il primo giocatore che molla va in tribuna a tempo indeterminato.