Commento alle Semifinali di Coppa

Un commento pervenutoci da Ultra Cautela, Mister di Genoa U.C.:

Fino all’ultimo ero molto propenso a non mandare la formazione, dato il risultato dell’andata, ma per dare un minimo di senso a questa, per me, inutile giornata di fantacalcio, alla fine ho deciso di mandarne una in campo in via sperimentale; ahimè, come supponevo, la legge dei pomodori è implacabile e puntuale come una tassa e si abbatte implacabile ancora una volta; segnano i giocatori più improbabili: sansone (quello vero, non quello sandoriano) del sassuolo (!), gomez che non segnava in campionato dalla 2a giornata di serie a (ossia 7 mesi fa) contro quella che si ricordi essere la partita dell’ultima papera di parapPerin (cit. crudeli), nonchè bonaventura: quest’anno 3 gol in campionato e tutti segnati contro di me.

manico lercio vergogna!!!

volevo chiosare con un breve commento su quest’ultima sessione di mercato: quello uscito veramento peggio di tutti è mr figabella: cambia troppo e male, prende 4 ravattoni per dei ravatti, ci delizia come l’anno scorso con uno scambio ai limiti della realtà (mancando anche il piano di avere le 2 punte interiste in rosa in quanto gli ho banalmente soffiato icardi, piuttosto ingenuamente, bastava fare 2 calcoli che avrebbe potuto puntare su altro) e infine ci ha regalato questa perla all’inizio della scorsa settimana: “carmona ha già segnato una rete, è il suo massimo, devo cambiarlo”.
Inutile dire che non solo ha replicato la settimana successiva, che al contrario di paganini (non lo stronzo di rai3) non replica mai, ma lo ha fatto con un gran gol contro la sua squadra del cuore.

Figabella zuzzurellone in confusione

2 commenti

  1. Ancora una volta Ultra Cautela non perde l’occasione per dimostrare di essere un pessimo perdente ed un rosicone…
    Lamenta di essere stato eliminato dalla coppa con gol improbabili:
    Bonaventura da due mesi è in palla e ha già preso qualche legno
    Gomez è finalmente tornato, avrei preferito averlo a disposizione per tutta la stagione e che prendesse un bel 4 oggi
    Sansone la scorsa domenica ha preso una traversa, il Sassuolo giocava contro il Catania e senza Berardi, quando avrei dovuto schierarlo? contro la Juve?
    La verità è che lui aveva in campo 4 goal (di cui due su rigore….) e uno in panchina mentre noi abbiamo lasciato in panchina i gol di Destro (anche questo è un goal improbabile?) e di Matri, per non parlare del gol in tribuna di Lulic, questo sì improbabile.
    E il 4-0 dell’andata? colpa nostra o colpa sua che ha sottovalutato quelli che sono gli ultimi in campionato?
    Il fatto è che l’anno scorso ha vinto la coppa battendoci in finale, quella vera e ricalcolata e non quella truffaldina contro il Real Desperados causata da uno dei tanti imbrogli di Figabella (con i 5 gol di Klose giusto per restare in tema di situazioni improbabili….) e quest’anno gli abbiamo restituito il favore.

  2. Già vedo Milito piangere sotto la curva dopo il suo ultimo gol in maglia nerazzurra, che decreterà la sconfitta di Genoa U.C. nel nostro ultimo scontro in campionato…
    Per non parlare della sua sconfitta contro Real Desperados per i due gol di Berardi…
    E Carmona non se lo cagava nessuno, io l’ho comprato e ha segnato due gol, già questo mi basta per avere conferma del mio fiuto per i fantaffari…
    Caro Ultra Cautela, lei ha sicuramente delle potenzialità, ma finché non imparerà a perdere, continuerà a scivolare nei momenti decisivi.

Lascia un commento