Il primo giro di mercato si è concluso.
Sulla mail e sul sito avete potuto vedere l’esito dei rilanci, ma c’è un ma…
Il sito controlla la coerenza delle offerte col budget a disposizione nel momento in cui queste vengono generate, ma non le ricontrolla nell’evoluzione di offerte e rilanci, soprattutto non controlla quando salta un’offerta con relativo taglio e ciò riduce il budget a disposizione.
Per questo motivo al termine del mercato facciamo sempre un ricontrollo manuale delle offerte aggiudicate, disponendole in ordine cronologico, e annullando tutti gli acquisti che non stanno in piedi.
Questo significa che le offerte annullate spariscono completamente e ciò causa un effetto “rewind” sulle offerte di altri per lo stesso giocatore.
Facendo un esempio concreto, in questo mercato è successo solo una volta: Atletico Roberto non è riuscito a pagare i 55 fantamilioni stabiliti per Honda, quindi la sua offerta è stata annullata, ma non è stata annullata l’intenzione di rilancio, per la quale Pacio Torrebotto ha dovuto puntare solo 23 fantamilioni, che aveva a disposizione. Quindi, Brownfield si è aggiudicato Honda per 48 fantamilioni.
In ogni caso, qui a seguire trovate il dettaglio dell’esito di questa prima fase di mercato.
[table “2” not found /]
[table “3” not found /]
oh oh oh, che scorpacciata di acquisti che ho fatto…
Per Fuscusager un mercato decente, due buoni rinforzi e una serie di brocchi di rincalzo…
Io due colpi mirati dove mi servivano di più. Mi ci vorrebbe ancora un attaccante al posto di Petagna ma ho pochi soldi (e ci sono pochi attaccanti decenti liberi) quindi vedrò. Il centrocampo Honda – Strootman – De Rossi – Borja Valero mi piace molto… Spero in Klose che renda decentemente!
Klose si romperà subito…
figabella, vogliamo il saldo rimanente squadra per squadra!
Fatto