L’allenatore Ultra Cautela perdona Saponara

L’allenatore del Genoa U.C. Ultra Cautela lo sta aspettando a braccia aperte e già gli ha perdonato le tre giornate di squalifica che ha rimediato a Frosinone. Riccardo Saponara tornerà titolare – giovedì sera – nel posticipo del turno infrasettimanale, contro la Sandoria di W Z. Il trequartista ha rilasciato alcune dichiarazioni, non manca il riferimento al mercato di gennaio: “Fa piacere essere seguito da squadre blasonate, ma ho un compito da svolgere col Genoa U.C. Da questo dipende tutto il resto. A gennaio non credo che si parli di niente, io vorrei terminare l’anno con questa squadra per portare a casa l’obiettivo. Sento la fiducia dell’allenatore, voglio cercare di ripagarlo sul campo”.

LA SQUALIFICA – “La rabbia è svanita, ho pagato per un errore che ho commesso. Imparerò la lezione, non devo fare altre sciocchezze di questo tipo. Episodio da condannare per l’immagine che ho dato e per il danno alla squadra. Credo che le tre giornate siano state severe, ma forse si è voluto dare un segnale per chi potrà sbagliare in futuro. Va bene così, è stato un episodio che non avverrà più. Istintivamente avrei voluto un ricorso perché speravo nella riduzione della squalifica, ma quando mi hanno spiegato i motivi ho accettato“.

2 commenti

  1. “…erminare l’anno con questa squadra per portare a casa l’obiettivo….”
    E’ qui il problema, non abbiamo capito quale sia l’obiettivo della squadra. In tanti iniziano a pensare che Ultra Cautela abbia trovato il modo di convertire i fantacrediti in soldi veri…

Lascia un commento