Riassunto dell’asta

L’asta si è appena conclusa e l’inizio del campionato incombe, ma facciamo un passo indietro e andiamo a vedere cos’è successo in questi giorni molto frenetici.

Le squadre che si presentano al cancello di partenza per questo fantacalcio sono (in ordine alfabetico): Atletico Roberto, Brownfield, Fuscusager, Genoa U.C., Real Desperados, Scussasèppomo, SOSO N.F.C. e Team Culo.

Ed è proprio quest’ultima squadra la più spendacciona del primo turno di asta, arrivando a spendere ben 481 crediti sui 520 disponibili; ma si sa, per avere subito Balotelli si fa questo e altro!

La squadra più parsimoniosa (o sfortunata) è stata invece il Brownfield che prendendo solo 9 giocatori, si ritrova 338 crediti da spendere nell’asta successiva.

Il secondo turno di asta porta Fuscusager ad essere la prima squadra con una rosa completa, ma anche tutte le altre ormai vedono il traguardo; si va da un solo giocatore mancante per Real Desperados ai 4 di Atletico Roberto, Brownfield e Genoa U.C.
Ed è proprio Genoa U.C. ad essere la squadra che si presenta alla terza asta con più crediti di tutti: ben 109.

La terza asta è risolutiva per quasi tutte le squadre; l’unica che deve scegliere un nuovo giocatore è Scussasèppoco che si è vista sfuggire Florenzi proprio all’ultimo.

Il giocatore più pagato di tutta la lega è stato Tevez (101, Fuscusager), seguito da Higuain (95, Real Desperados) e da Balotelli (93, Team Culo).

MalatiDiAns è pronto per iniziare…voi?

6 commenti

Lascia un commento