
La giornata numero 13 del Campionato ci porta un pareggio rocambolesco fra Team Culo e Brownfield, 4-4 il risultato finale, nonostante il Team Culo fosse in casa e Falcinelli abbia messo a segno ben una tripletta (no comment). Ci sono i segnali che il Brownfield non ha per niente mollato il gruppo di testa.
Kanten Gebrochen resiste in casa ad un Fuscusager che sembrava più in forma, 1-1 alla fine dei 90 minuti, momento chiave della partita il minuto 71, in cui Bonaventura si infortuna e Bernardeschi si fa espellere stizzito per l’ennesimo tiro parato da SuperSorrentino.
Destro e Borriello piegano la resistenza di Atletico Roberto, 2-1 alla fine delle ostilità, che prova a resistere con il gol di Nestorovski, ma con un Berardi così involuto ogni tentativo di arrembaggio è stato inutile.
Concludiamo con l’evento di giornata, prima vittoria di stagione di Villa Real per 2-1 contro i favoriti della Scussasèppomo, grazie ai soliti Iago Falque e Mertens, ma anche grazie alla forte spinta offensiva di Bruno Peres. Petagna piazza un gol al minuto 89, ma ormai è troppo tardi.
In una giornata in cui perdiamo contro l’ultima in classifica, i diretti rivali pareggiano tutti… Restiamo i favoriti ;-P
La prossima giornata ci sarà Brownfield-Kanten Gebrochen, sarà una resa dei conti?