In attesa dei risultati dell’ultima di campionato che vede i pomodori invischiati nella lotta per le ultime posizioni, arriva una bellissima notizia per la società rossoverde: la squadra primavera della Scussasèppomo vince il torneo dei giovanissimi battendo per 3-0 il Team Bazani.
Manico Lercio ha commentato:”sono molto contento per i giovani pomodori, la scelta della società di puntare sui giovani inizia a dare i suoi frutti, quest’estate diversi di loro parteciperanno al ritiro con la prima squadra e chi si dimostrerà all’altezza verrà aggregato al gruppo e potrà partecipare al campionato Fantaans 2014-2015″.
In foto i giovani della Scussasèppomo; sullo sfondo si intravedono i Bazani abbattuti per la sconfitta rimediata a dispetto del loro maggior fisicità.
Sia io che il Dr. @Tomatussi siamo orgogliosi di questi ragazzi, la Scussasèppomo è la squadra del futuro!
A dir la verità è la squadra del passato (di pomodoro)!
Si sta per aprire un ciclo che vedrà i Pomodori protagonisti anche sui campi internazionali e forse addirittura intercontinentali. Quello di investire sul vivaio era un progetto molto ambizioso e oneroso ma ora iniziamo a raccogliere i frutti!
SOSO in biiiiii
SOSO in biiii
Noi godiamo con la SOSO che va in BIIIIIIII
Pesciai, andate a cercare Giraudo in Libano!!