Parte la stagione Fanta F1 2016!! Ecco i link dove potete prendere visione del regolamento e della fondamentale guida di presentazione per conoscere team e piloti della stagione 2016.
REGOLAMENTO: Regole 2016
GUIDA PER CONOSCERE I PILOTI E I TEAM 2016: Guida Fanta F1 2016
Per dovere di cronaca riportiamo le dichiarazioni (ufficiali e ufficiose) rilasciate da alcuni partecipanti durante le conferenze stampa di presentazione dei team:
DICHIARAZIONI UFFICIALI:
Salsarosa: “Per me è stato un onore avere in squadra Vanny Cianin, ma capisco che ambisca a più alti risultati e quindi le auguro di farsi valere nel nuovo team”.
Vanny Cianin: “Sono davvero rammaricata di aver dovuto cambiare squadra dopo il mio esordio nel Team Muggé ma per cause di forza maggiore ho dovuto cedere. Il mio nuovo team mi sembra affiatato. Cercherò di non far sfigurare il mio compagno Ma-NICO Lercio. Firmato Vanny LEWIS Cianin”
Manico Lercio: “Per me non fa alcuna differenza avere Vanny Cianin in squadra. Nella mia carriera ho sempre battuto il mio compagno di team e non vedo perchè la cosa dovrebbe cambiare proprio ora. Il Team le ha assegnato il numero più basso? è stata una mia scelta…per cavalleria…”
Doc Fuscusager: “Negli ultimi due anni la stampa sportiva si è accanita contro di me, anche per l’inizio di questa stagione fioccano le illazioni, per esempio si sostiene che io sia stato cacciato dalla Troyota… FALSO! Me ne sono andato per il diffuso malcostume presente nella scuderia! Un po’ di camerateria va bene, ma festini con Eddie Giulian vestito da SS che si fa scudisciare da un drappello di bagascione…”
Eddie Giulian: “Quest’anno sono fiducioso nella competitività del Team Troyota, con la nuova versione del motore T33N e il telaio A90 puntiamo molto sul coefficiente di penetrazione aereodinamico e quindi sulle piste veloci. Vorrei anche ribattere a delle voci che circolano, non era un costume da SS ma spia del KGB”
Asok: “Io vengo alla Troyota.”
Rubinho Ramengo: “Tante volte volte ho aiutato Tomatenzuchter durante la gara, il podio che ha ottenuto l’anno scorso avrebbe dovuto essere mio”.
Sebastian Tomatenzuchter (rispondendo alla domanda: “Tu e Rubinho avete due stili e caratteri diversi”): “Rispetto a lui non ho ancora molto capito certe tecnologie moderne. Ma ognuno sceglie il proprio stile e le cose che gli piacciono. Tutte e due però amiamo le corse. Poi c’è chi pensa alla pista, chi alla pizza, e chi ci mette molti ingredienti…”
Giancarlo Fisichella: “Secondo me questo è l’anno di Pacio Torrebotto”
DICHIARAZIONI UFFICIOSE:
Maltomata: “Ringrazio la Federazione per aver accettato la mia iscrizione, ora che sono in F1 mi sento completa”
Bastian Contrario: “Carletto, senza PIP questo pezzo non lo accetto!!”
Rossocorsa (detto Carletto): “Bastian, chiudi un occhio, è quello che a Natale ci manda i salami…”
Tomatussi: “Team Muggé = Team Haas OHOHOH!”
Quest’anno sarà un campionato duro e combattuto, cercheremo di concentrare le nostre forze per portare il team Farlocco nella zona alta della classifica… Mi auguro che Tomatussi non si faccia distrarre come l’anno scorso dal mondo della moda, pubblicità e quant’altro…
fagli sparire tutti i volantini delle offerte: coop, unieuro, mediaworld e quant’altro..
Vedrete come rovescerò le gerarchie della Topo Rosso!
Sono estremamente ecciatato di entrare nella Troyota!!!
8==========================================>